Lea Ceramiche
Cataloghi, identità visiva
L’immagine preesistente del prodotto. Una nuova scelta fotografica (di pura ispirazione). E forme grafiche modulari. Elementi dosati per ogni collezione, e per dare più libertà alla composizione delle pagine. E un sistema di copertine in cui elaborazioni grafiche e fotografiche evocano l'immagine della linea senza mostrare il singolo prodotto.
![](https://stefanodomizi.it/sites/default/files/Lea_1.jpg)
Lea Ceramiche
Cataloghi, identità visiva
L’immagine preesistente del prodotto. Una nuova scelta fotografica (di pura ispirazione). E forme grafiche modulari. Elementi dosati per ogni collezione, e per dare più libertà alla composizione delle pagine. E un sistema di copertine in cui elaborazioni grafiche e fotografiche evocano l'immagine della linea senza mostrare il singolo prodotto.
![](https://stefanodomizi.it/sites/default/files/Lea_2.jpg)
![](https://stefanodomizi.it/sites/default/files/Lea_3.jpg)
![](https://stefanodomizi.it/sites/default/files/Lea_4.jpg)
![](https://stefanodomizi.it/sites/default/files/Lea_5.jpg)
![](https://stefanodomizi.it/sites/default/files/Lea_6.jpg)
![](https://stefanodomizi.it/sites/default/files/Lea_7.jpg)
![](https://stefanodomizi.it/sites/default/files/Lea_8.jpg)
![](https://stefanodomizi.it/sites/default/files/Lea_9.jpg)
![](https://stefanodomizi.it/sites/default/files/Lea_10.jpg)